terça-feira, 28 de outubro de 2008

Amandoti


Amarti m'affatica mi svuota dentro

Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto

Amarti m'affatica mi dà malinconia

Che vuoi farci è la vita

È la vita, la mia

Amami ancora fallo dolcemente

Un anno un mese un'ora perdutamente

Amarti mi consola le notti bianche

Qualcosa che riempe vecchie storie fumanti

Amarti mi consola mi dà allegria

Che vuoi farci è la vita

È la vita, la mia

Amami ancora fallo dolcemente
Solo per un'ora perdutamente.

...................................................

Uma das músicas que mais gosto para a pessoa que mais amo num dia especial.

Nesse dia há 38 anos veio ao mundo para que eu fosse a mais amada. Agradeço cada dia.

2 comentários:

Anônimo disse...

Voltaste!
O que significa a letra?
Mancini :)

Anônimo disse...

HAHAHAHAHAHAHAA!!!!!!!!!!!